Notifiche
Cancella tutti

Ohayoo!

Feehnor
(@feehnor)
Allenatore Utente

Ciao a tutti ragazzi.

A scrivere è Karim, dalla Calabria classe 1995.

Come molti di voi anche io sono un videogiocatore. Scoprì questa forte passione nel lontano 2002 con Final Fantasy X, mio primo gioco, su Playstation 2. Nel 2005/2006 ho scoperto il fantastico mondo dei Pokémon grazie ad un Game Boy Micro dal colore viola 😍 

Nel 2015 mi sono preso una lunga pausa. Da poco ho ricominciato a giocare con la Nintendo Switch facendo di tanto in tanto qualche diretta su Twitch.

Ho fatto un giretto per il web scegliendo un forum in cui piazzare la mia tenda. Appena ho visto la struttura del sito e di questo forum è stato amore a prima vista. Spero di trovarmi bene in questa community. Ohayoo!!!

Quota
Topic starter Pubblicato : 20/02/22 2:29
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuto!!

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/22 11:13
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Yookoso! Ti ringrazio per i complimenti al sito e sono felice tu lo abbia scelto! 😊

Wauh, il Game Boy Micro, quella si che era un console tascabile!! Se hai ripreso con la Switch hai dei bei titoli al momento, sia Pokémon Spada e Pokémon Scudo, dei giochi che sono riusciti a dare nuova adrenalina alle lotte pokémon, e il nuovissimo Leggende: Arceus, che ho visto stai già giocando. Anche io l'ho iniziato da pochissimo, ho appena calmato Kleavor e ora devo partire per la prossima missione! Un gioco che sto trovando veramente piacevole, crea tanta curiosità, ha dei bei personaggi e ha aggiunto una sfida tutta nuova alla cattura dei pokémon e all'avventura pokémon in generale.

Ma torniamo a noi, io mi chiamo Domenico (aka @Magico), piacere di conoscerti! Spero ti troverai bene nel sito. Siamo fondamentalmente metà forum e metà enciclopedia sui Pokémon. Ti consiglio ad esempio di visitare il nostro "Pokédex" per informazioni di gioco su ogni pokémon. Anche se non è ancora stato aggiornato con i dati di Leggende: Arceus al momento.

Buona permanenza nel forum 😉 

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/22 11:21
Feehnor
(@feehnor)
Allenatore Utente

Grazie a entrambi per il caloroso benvenuto sulla vostra piattaforma, spero di trovai bene. Sto già visitando le sezioni del forum e controllando le pagine dell'enciclopedia. Mi auguro di incontrarvi in giro per il web, un bacione.

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 20/02/22 19:23
Sonartika and @Magico reacted
Condividi: