CIAO A TUTTI!!!!
 
Notifiche
Cancella tutti

CIAO A TUTTI!!!!

kishababy
(@kishababy)
Allenatore Utente

Mi presento. Anno 1980, mai visto il cartone animato, all'epoca mi interessavo ad altro, perchè troppo grande...

Poi mi sono appassionata al gioco in meno di una settimana dopo averlo disinstallato quasi subito circa 4 anni fa...

e niente 😀 

Ciao a tutti. 

Non so dove poter chiedere codici allenatori, visto che me lo richiede una missione... 

Quota
Topic starter Pubblicato : 02/02/21 17:46
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Benvenuta! 😊 Nessun problema, sono tanti i giocatori grandi su Pokémon GO, forse proprio per la facilità con cui è possibile giocarci. Abbiano una sezione apposita sul gioco, in cui troverai varie discussioni utili e potrai aprirne di nuove. Ti linko un paio di esse:

- I Nostri Codici Amico - Raccolta (dove puoi lasciare il tuo codice e usare quello degli altri per aggiungerli come amici a Pokémon GO)

- Pokémon GO - Discussione Generica (dove fare qualche domanda/dubbio o parlare di cose che riguardano il gioco)

Pokémon, come saprai in ogni caso, nasce ed è tutt'ora soprattutto un gioco per console Nintendo (gli ultimi giochi usciti sono stati Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch), oltre che un cartone animato e un gioco di carte, quindi sul sito troverai tante informazioni anche su queste altre cose.

Buona navigazione!

RispondiQuota
Pubblicato : 02/02/21 20:38
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuta! ^^

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 02/02/21 21:06
Condividi: