Librerie o store on...
 
Notifiche
Cancella tutti

Librerie o store online?

Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Comprate di più sugli store online, tipo Amazon , o nelle librerie fisiche?

Io principalmente da Amazon, perchè mi costa di meno rispetto alle librerie, anche se in alcune volte compro nei mercatini dell'usato. Poi da quando ho la tessera della Giunti con la quale si può comprare anche su Amazon e si ottengono i punti ho un motivo per comprare online.

Quota
Topic starter Pubblicato : 24/01/19 16:42
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

Dipende... non è sempre tutto disponibile online, quindi mi è capitato di chiamare delle librerie alla ricerca di un vecchio libro ormai fuori catalogo. Poi mi capita, ogni volta che trovo una libreria in giro, di entrarci e gironzolare alla ricerca di libri... poi anche la fumetteria è una libreria, e in quel caso compro sempre fisicamente, approfittando del momento anche per vedere se sono usciti nuovi manga interessanti.

RispondiQuota
Pubblicato : 25/01/19 0:35
Eros reacted
Kamina92
(@kamina92)
Allenatore Utente

Penso di non aver mai comprato un libro online, sempre in negozio perché ho bisogno del "contatto fisico" (toccare la copertina, sfogliarlo e valutarne le condizioni dal vivo)...probabilmente sono strano io, ma è una fissazione che ho sempre avuto.

Dopo aver lasciato un rene, un polmone e mezzo fegato nel corso degli anni, da un po' mi sono convertito ai mercatini dell'usato (a Roma ce ne sono una marea)...al prezzo di un libro nuovo ce ne prendi almeno 6-7 e per chi ne compra tanti è una manna dal cielo.

RispondiQuota
Pubblicato : 27/10/19 21:30
Eros and @Magico reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: @kamina92

Penso di non aver mai comprato un libro online, sempre in negozio perché ho bisogno del "contatto fisico" (toccare la copertina, sfogliarlo e valutarne le condizioni dal vivo)...probabilmente sono strano io, ma è una fissazione che ho sempre avuto.

Dopo aver lasciato un rene, un polmone e mezzo fegato nel corso degli anni, da un po' mi sono convertito ai mercatini dell'usato (a Roma ce ne sono una marea)...al prezzo di un libro nuovo ce ne prendi almeno 6-7 e per chi ne compra tanti è una manna dal cielo.

I mercatini dell'usato sono una manna dal cielo ci vado quasi sempre pure io e spendo come non mai

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 16/11/19 16:28
Kamina92 reacted
Condividi: