Qual è il vostro li...
 
Notifiche
Cancella tutti

Qual è il vostro libro preferito?

Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Come da titolo, qual è il vostro libro preferito, io ho amato:

Nelle terre estreme di Krakauer e La Fattoria Degli Animali di Orwell 

Quota
Topic starter Pubblicato : 01/03/19 15:18
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: Eros

Come da titolo, qual è il vostro libro preferito, io ho amato:

Nelle terre estreme di Krakauer e La Fattoria Degli Animali di Orwell 

Conoscevo il film di quel libro per la colonna sonora, Into the Wild, ma non l'ho mai visto, anche se la trama sembra molto interessante.

Il mio libro preferito è Le Pietre Magiche di Shannara (The Elfstones of Shannara) di Terry Brooks, del quale vi prego di NON guardare mai e per nessun motivo l'orribile serie tv che ci hanno fatto (che del libro ha solo i nomi dei personaggi). È un fantasy che parla del viaggio di un ragazzo e di una giovane elfa per ripristinare un'antica magia e salvare il loro regno. La storia è molto shonen 😉 potrebbero tranquillamente farci un'anime!

RispondiQuota
Pubblicato : 01/03/19 15:43
Eros reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: @Magico
Postato da: Eros

Come da titolo, qual è il vostro libro preferito, io ho amato:

Nelle terre estreme di Krakauer e La Fattoria Degli Animali di Orwell 

Conoscevo il film di quel libro per la colonna sonora, Into the Wild, ma non l'ho mai visto, anche se la trama sembra molto interessante.

Il mio libro preferito è Le Pietre Magiche di Shannara (The Elfstone of Shannare) di Terry Brooks, del quale vi prego di NON guardare mai e per nessun motivo l'orribile serie tv che ci hanno fatto (che del libro ha solo i nomi dei personaggi). È un fantasy che parla del viaggio di un ragazzo e di una giovane elfa per ripristinare un'antica magia e salvare il loro regno. La storia è molto shonen 😉 potrebbero tranquillamente farci un'anime!

Il film non l'ho mai visto, però ascolto qualche canzone della colonna sonora. Il libro è magnifico, un libro per cui ho pianto e con il quale ho amato la lettura

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 01/03/19 20:46
@Magico reacted
Condividi: