Notifiche
Cancella tutti

Regalo Codici Pokémon Live

Shichika
(@shichika)
Ranger Utente

Salve, ho alcuni codici per il gioco Pokémon Online/Live ma non so se siano ancora funzionanti. Pensavo per sicurezza di condividerli qui non giocando io al gioco, così che comunque qualcuno possa provarli e magari avere la fortuna di utilizzarli (non so se possano scadere, ma alcuni so che dovrebbero essere ancora validi).
LISTA CODICI:

-Accademia Lotta Serie 2 (Pikachu, Cinderace, Eevee): W2Q-ZD7L-XWW-NWM
-Gran Festa: NRH-GTCN-TCC-GR2
-Gran Festa: THK-PCRM-CLG-R6P
-Gran Festa: TTB-RT2B-KGC-XW7
-Corviknight V Battle Deck: XRR-KCM7-YJC-DNV
-Lycanroc V Battle Deck: D9L-CB9Q-VG4-ZHJ
-Sole e Luna Legami Inossidabili: VCG-YZ6L-LB6-GQ6
-Sole e Luna Legami Inossidabili: VJB-WJ4N-VGW-HZV
-Mazzo Lotte V Gardevoir-V: KRY-4GZ6-ZRJ-4L6
-Articoli dei Campionati Mondiali 2022 (Urshifu Pluricolpo VMAX - Sebastian Lashmet "Cheryl Again"): MYC-D4NV-24Q-CQC
-Articoli dei Campionati Mondiali 2022 (Mew VMAX - Andrè Chiasson "The Shape of Mew"): CRV-W62L-H7R-ZXY
-Articoli dei Campionati Mondiali 2022 (Palkia Originale VASTRO - Rikuto Ohashi "Ice Rider Palkia"): QMN-NRHP-T2D-NMK
-Articoli dei Campionati Mondiali 2022 (Arceus VASTRO - Ondrej Skubal "ADP"): D2D-X7QJ-DQQ-9XQ

Qualora li proviate nel caso scrivetelo sia se non funzionasse, sia nel caso lo abbiate riscattato voi. Spero possano tornarvi utili.

Questa argomento è stata modificata 11 mesi fa 3 volte da Shichika
Quota
Topic starter Pubblicato : 22/05/23 22:57
Sonartika reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Wow quanti bei codici ^^  ! Peccato che non ci gioco, seno me li sarei riscattati tutti 😝 😜  ! 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 23/05/23 19:19
Shichika reacted
Condividi: