Notifiche
Cancella tutti

Che cosa vorreste nei nuovi titoli di ottava generazione?

Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Che cosa vorreste nei nuovi giochi di ottava generazione, ovvero spada e scudo? Game Freak non ci ascolterà, ma fantasticare non ci costa niente 

Quota
Topic starter Pubblicato : 13/04/19 16:39
WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente

Sarebbe carino una competizione secondaria (tipo Gare Pokémon) sul tennis, visto che Galar si rifà all'Inghilterra. Sarebbe fico una sorta di Mario Tennis con le mosse dei pokémon ? 

RispondiQuota
Pubblicato : 13/04/19 17:12
Okabe and @Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: WishiWashiWow

Sarebbe carino una competizione secondaria (tipo Gare Pokémon) sul tennis, visto che Galar si rifà all'Inghilterra. Sarebbe fico una sorta di Mario Tennis con le mosse dei pokémon ? 

Beh, sarebbe figo effettivamente *^* ...però mi sa che è più probabile lo facciano sul calcio, viste le immagini del trailer, a mo di Inazuma Eleven xD

Io non riesco a immaginarmi nulla... mi piace così com'è pokémon e quindi qualunque differenza mi sembrerebbe fuori posto ?  ...uh, forse ci sono!! Non sarebbero male delle lotte in Palestra più varie... ad esempio con delle restrizioni... tipo di non poter utilizzare mosse di un certo tipo, oppure mosse stato, o di poter combattere solo con 3 pokémon... differenti per ogni palestra.

RispondiQuota
Pubblicato : 13/04/19 17:24
Okabe reacted
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente
Postato da: Eros

Che cosa vorreste nei nuovi giochi di ottava generazione, ovvero spada e scudo? Game Freak non ci ascolterà, ma fantasticare non ci costa niente 

Le lotte per catturare i pokémon ? basta tiro a segno!

RispondiQuota
Pubblicato : 15/04/19 8:33
Condividi: