Notifiche
Cancella tutti

[Risolto] Come faccio a far imparare Forzantica a Piloswine?

DarkBanette95
(@darkbanette95)
Allenatore Utente

Salve ragazzi, ho visto che per far evolvere Piloswine in Mamoswine, questo deve conoscere la mossa Forzantica. Tuttavia sul pokédex c'è scritto che Forzantica la impara al livello 1... come posso far imparare al mio pokémon una mossa che avrebbe dovuto imparare al livello 1 se non l'ha già imparata? C'è un altro modo per far imparare Forzantica a Piloswine?

Questa argomento è stata modificata 5 anni fa da DarkBanette95
Topic starter Pubblicato : 23/03/19 11:21
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

L'unico modo per fargli imparare Forzantica è fargliela ricordare. A Galar puoi farlo in qualunque Centro Pokémon andando dal Ricordamosse, mentre ad Alola devi procurarti una Squama Cuore e andare dal Ricordamosse nel centro pokémon del Monte Lanakila. 

Con queste mosse funziona così, sono delle mosse che i pokémon non possono imparare normalmente ma solo ricordare... un po' come fossero delle mosse a sorpresa, che si scoprono solo andando dal Ricordamosse.

Pubblicato : 23/03/19 11:30
DarkBanette95
(@darkbanette95)
Allenatore Utente

Grazie. Sai dirmi dove posso trovare una Squama Cuore?

Topic starter Pubblicato : 23/03/19 18:45
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Allora... c'è il 50% di trovare dei Luvdisc selvatici che la tengono. In alternativa, può essere ottenuta ordinando dei pasti Z al ristorante di Konikoni o trovata sulla spiaggia Hanu Hanu, sull'isola di Akala (però è uno strumento nascosto, quindi dovrai usare Stoutlend del poképassaggio per trovarla).

Pubblicato : 23/03/19 18:59
DarkBanette95
(@darkbanette95)
Allenatore Utente

Perfetto, grazie mille!

Topic starter Pubblicato : 23/03/19 19:08
Condividi: