Notifiche
Cancella tutti

Holaaa

 Anonimo

Buongiorno a tutti 😀

sono Giuseppe, dalla Puglia bella, classe '91 nonchè amico di vecchia data dei Pokémon (dai tempi del Game Boy Color per intenderci)

Cosa dire.. mi trovo qui per via dei codici amico di Pokemon GO e ho ben pensato di iscrivermi perchè è bello far parte di una community di appassionati. Ricordo ancora quando con degli amici gestivamo un piccolo Forum con la possibilità di giocare e allenare Pokemon quasi a voler replicare i veri GdR, ci divertivamo un mondo.. saranno passati quasi 15 anni 😆 

Purtroppo il tempo libero scarseggia ma cercherò di partecipare quanto più possibile

Una buona Domenica a tutti voi 😎 

Quota
Topic starter Pubblicato : 06/06/21 13:46
@Magico reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuto nuovo partecipante 😉  , nel più grande paradiso di pokémon  che sia mai esistito! ^^ 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 07/06/21 11:11
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao Giuseppe, benvenuto e grazie della tua presentazione! Essendo io del 92, capisco benissimo il periodo di cui parli e pensa che anche questo sito nacque come uno dei tanti forum di appassionati 😊

Sentiti libero di chiedere consigli o altro, e di partecipare a qualunque discussione!

Ci si vede in giro! 😉 

RispondiQuota
Pubblicato : 07/06/21 14:15
Condividi: