Arriva la collezion...
 
Notifiche
Cancella tutti

Arriva la collezione Levi’s® a tema Pokémon e un orologio G-SHOCK per Pikachu!

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

 
 

Per il 25° anniversario dei Pokémon stanno nascendo tante nuove collaborazioni con l'obiettivo di regalare ai fan un'esperienza indimenticabile con protagonisti i mostriciattoli tascabili. E' così che è nata la nuova collezione Levi’s® x Pokémon, con vari capi di abbigliamento, accessori e borse in stile anni '90 creati da Levi's®, la nota marca d'abbigliamento americana. Ad essa si è unita anche la G-SHOCK, marca di orologi nota per aver creato i primi orologi indistruttibili, che ha dedicato uno degli orologi della sua linea femminile BABY-G a Pikachu. Abbiamo tante immagini da mostrarvi, quindi entriamo subito nel dettaglio di questi prodotti!

Ispirata alla prima stagione della serie animata Pokémon, la collezione di Levi's® include una gamma di jeans, top, pantaloni, pile, magliette e accessori con ricamati Ash, Misty e tanti Pokémon della prima generazione, oltre che fantasie boschive ispirate alla regione di Kanto. Tra i vari accessori troviamo anche un cappellino bianco e rosso, ispirato al berretto originale di Ash nella serie animata, mentre per i fan di Misty sono stati addirittura prodotti i Misty Short e i Misty Tank, che si rifanno all'outfit iconico della nostra Capopalestra di tipo Acqua.

«È così divertente sentire le persone parlare del loro amore nei confronti dei Pokémon. Ognuno ha il suo preferito. Quindi giocare e creare così tanti Pokémon e personaggi iconici, è stata davvero un’esperienza speciale. E’ una collezione che rispetta e celebra il mondo dei Pokémon, ed è fantastico mixare le nostre icone e la nostra storia con le loro – è nostalgico e ottimistico, con un po’ di evasione dal mondo reale» ha detto Karyn Hillman, Chief Product Officer di Levi Strauss & Co.

La collezione sarà caratterizzata dalla classica targhetta rossa del brand con sopra un Pikachu che schiaccia un pisolino e sarà disponibile dal 15 febbraio 2021 sul sito internet Levis.it, sull'app per dispositivi mobile Levi's e in tutti i negozi che vendono il marchio. Le immagini che vi mostriamo sono una raccolta di fotografie originali di alcuni dei prodotti che faranno parte della collezione Levi’s® x Pokémon.

La linea di orologi femminili BABY-G della G-SHOCK festeggia proprio quest'anno il 25° anniversario (proprio come Pokémon), ed è quindi nata spontanea una collaborazione tra i due brand per creare un prodotto che li rappresentasse entrambi. L'orologio BA110PKC-4A dedicato a un Pikachu femmina, è un orologio analogico-digitale con una fantasia mimetica sul cinturino rosa e beige molto curata nei dettagli. E' venduto insieme ad una custodia a forma di Poké Ball ed è già disponibile per l'acquisto al costo di 149€ sul sito internet Casio e presso alcuni rivenditori selezionati.

Pare proprio che The Pokémon Company abbia deciso di fare le cose in grande per questo 25° anniversario. Chissà quali altre sorprese ci riserverà durante quest'anno! Sentitevi liberi di dirci la vostra opinione su questi nuovi prodotti a tema Pokémon: se vi sono piaciuti, se li trovate orribili, se li avreste voluti diversi... insomma, sbizzarritevi! E non dimenticate di continuare a seguirci, anche su Facebook e Twitter, per non perdere nessuna delle prossime novità sul mondo Pokémon.

Quota
Topic starter Pubblicato : 11/02/21 12:24
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Mmmmmh 🤔, non so che dire alcuni sono decenti ma altri 🙄 .....

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 11/02/21 17:43
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@kyralis_ Concordo pienamente 😆 potevano fare davvero di meglio!! Alcuni sono davvero banali. Tipo quella con sopra Ash e Misty, non c'hanno messo neanche un po' d'impegno... la puoi fare anche tu a casa scaricandoti le immagini da internet, per capirci 😓 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 12/02/21 10:23
Sonartika reacted
Condividi: