Guarda lo speciale ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Guarda lo speciale Pokémon Presents per scoprire tante novità per il 2021!

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

 
 

Ha avuto inizio la vigilia per il Pokémon Day 2021, un giorno per noi che sarà forse più importante del Pokémon Day stesso, perché tra soli 30 minuti (alle 16:00) sarà trasmesso in streaming uno speciale Pokémon Presents di circa 20 minuti. Potete vederlo in streaming direttamente dal video qui di seguito. Sentitevi liberi di commentare e di dirci la vostra! Questa notizia verrà poi modificata con le novità che verranno annunciate durante la diretta.

Per vedere la diretta cliccami!

Vi ricordiamo inoltre l'appuntamento con il concerto di Post Malone per dopodomani, il 28 Febbraio all'una di notte e la distribuzione di uno speciale Pikachu che conosce la mossa Canto iniziata proprio ieri. Buona visione e a presto!

Quota
Topic starter Pubblicato : 26/02/21 16:38
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Ho un hype 😊! Spero che annuncino questi benedetti remake  😊 ! 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 26/02/21 15:47
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@kyralis_ Accontentato! xD Devo dire però che non mi aspettavo l'annuncio di un nuovo gioco Pokémon... e soprattutto, ambientato nel passato! Appena ho visto quelle Pokéball retrò già m'ero gasato! 😆 Anche se per ora c'è davvero poco da vedere... è proprio una bozza secondo me.

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 26/02/21 17:53
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
Postato da: @pwtng

Devo dire però che non mi aspettavo l'annuncio di un nuovo gioco Pokémon..

Neanche io mi aspettavo un nuovo gioco sopratutto open world.... 😊 

Invece per i remake di sinnoh devo dire che non mi piace  graficamente 🤔 , al momento, non mi ispira granché. 

Però all fine so gusti ... Comunque quando ci giocherò, spero che mi faccia tornare ai bei tempi di quando giocai per la prima volta a pokémon diamante! 😍 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 26/02/21 19:03
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Eh ti capisco. Io la trovo piacevole, sono carini, ma mi ha fatto un effetto strano anche a me visto che ormai siamo abituati a stili grafici d'altro tipo. Inoltre non è stato realizzato da Game Freak quindi la qualità grafica è un po' calata.

Anch'io in ogni caso spero mi piacerà rivivere le avventure di Sinnoh 😊 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 26/02/21 19:40
Condividi: